Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Elide Triolo 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Elide Triolo
    Partecipante

buonasera a tutti, sono Elide Triolo
    pittrice palermitana, da qualche anno ho iniziato a pubblicare qualche poesia e ultimamente un saggio. da un po di tempo osservo leggiecrea e devo dire che mi emoziona, è come provare la sensazione di avere trovato “terra”. Il significato e l’interpretazione di “E” mi ha fatto rivivere emozioni di stupore e condivisione nel pensiero, delicatamente espresso, come quando in germania ho visto i quadri di Caspar David Friedrich e gli altri romantici. Sono una pittrice in quanto la pittura per me è qualcosa di trascendentale, una comunicazione metafisica e intimistica tra me e la mia anima o tra me e altri mondi, successivamente questa magia si trasmuta in una comunicazione più terrena, con gli altri, e questo contatto è qualcosa di magico nel momento in cui avviene. perché avviene una comunicazione con l’altro e nello stesso tempo una danza tra anime. grazie per l’opportunità e l’accoglienza, a presto. Elide

Loris Elio Sardelli
    Partecipante

Carissima Elide,

ritengo tu abbia “dipinto” perfettamente lo spirito di leggiEcrea: una terra.
    Una terra non più promessa bensì quantomai reale, la nostra terra.
    Ti invito calorosamente a pubblicare qualche bella fotografia di una qualche tua opera, o, se preferisci una qualche tua poesia. Il meccanismo per farlo è piuttosto semplice; contattami per avere comunque tutto l’aiuto che ti dovesse necessitare.
    Un abbraccio

loris elio

Elide Triolo
    Partecipante

Piacere Loris, che piacere fare la tua conoscenza. oggi sono andata a ritirare un opera, faccio una foto e al più presto la dedicherò a questo nuovo viaggio con voi 🙂 a presto Elide

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.