CREA

 
mandalacrea

Crea è il SOCIAL NET di #leggiecrea, dove attraverso la sua Timeline ed i suoi Gruppi, puoi divertirti, incontrare nuovi artisti e lettori, scrivere, riflettere in ordine alle tematiche artistiche a te più care

Crea è, sì quindi, un imperativo autentico, da intendersi come forte sprone alla composizione: in questo senso è primo dono che si potesse immaginare.

Crea è l’area protetta della visione, dell’intuizione e della creazione. E’ un’area protetta perché è fin da principio libera da ogni forma di speculazione o, diversamente, dal consumo di denaro, radicalmente opposta a quanti vedono la pubblicazione attraverso il dazio pecuniario.

Declamare, Denunciare, Urlare, Sussurrare, Tacere, Cantare, Viaggiare… sono solamente alcuni dei verbi che appartengono all’opportunità di Crea. Allo stesso modo, una fotografia, un quadro, una poesia, un racconto…sono solamente alcune delle infinite variabili del creare.

 

REGISTRATI CLICCANDO QUI direttamente con il tuo social in pochi secondi ed entra a far parte del grande cerchio culturale animico di #leggiecrea
 
cartello giovani
 

 
cartello famiglia
 
 
cartello generazioni